Clicka se ti piace il blog

Clicca MI PIACE se davvero ti piace questo blog

Cerca

sabato 9 febbraio 2013

I colori di S.Nicola


San Nicola l'Arena è una borgata (appartiene al Comune di Trabia) ad una trentina di chilometri da Palermo. Io abito qua dal mese di agosto del 2012. Abitare, si fa per dire. Sarebbe meglio dire che per m,e S. Nicola è una base, una "casa" psicologica, visto che non ho più appartamenti o auto, ma Horus, una barca a vela che per me è abitazione, mezzo di trasporto, compagna di avventura.

Confesso, mi sono innamorato di S. Nicola (cliccando qua troverete un'apposita pagina del portolano), del suo porticciolo, della gente di mare che sta qui e dei colori. Sì, dei colori. Potrà sembrare strano, ma in questo posto ho visto colori che non ho trovato altrove. O forse è l'amore per questo posto che mi fa scrivere queste parole.
Allora vi propongo alcune foto. E buona visione.

Il porticciolo di S. Nicola

Il Castello
La torre del Castello

I colori di S. Nicola



Un arcobaleno

Le luci di Trabia









Uno dei due baretti del porticciolo




Se volete, qui sotto ci sono dei pulsantini per condividere questo post sulla vostra pagina Facebook o sul vostro Twitter

Nessun commento:

Posta un commento