Clicka se ti piace il blog

Clicca MI PIACE se davvero ti piace questo blog

Cerca

domenica 2 giugno 2013

E finalmente la Festa di Horus (e anche la mia)



Carissimi amici miei,

È da quasi un anno che sono in pensione ed è da quasi un anno che ho cambiato radicalmente vita: non ho più casa, non ho più auto ma, in compenso ho un barca che, per me, oltre che casa e auto, è anche una compagna. Una compagna complice di tante follie.



DOMENICA 9 GIUGNO sarà l'occasione per rivederci. Per chi sa chi sono ma non mi ha mai visto, sarà l'occasione per conoscerci. Assieme ad Horus sarò alla Cala (lato Castello a Mare, si entra da piazza XIII Vittime) dalle 10 del mattino alle 6 del pomeriggio. Come supporto logistico sfrutterò, grazie all'amicizia di persone splendide come Luigi, Gilson e Benedetto, il barcone "Alba Mediterranea". E' un vecchio peschereccio in disarmo che molti palermitani usano per passare le loro serate. Sullo stesso pontile ci sarà Horus e sarò felice di farvelo visitare. E vi pregherò di scrivere qualcosa sul libro di bordo, così vi porterò sempre con me.

Insomma, domenica Horus festeggia un anno di convivenza con me, io (anche se in realtà sono nato il 17 giugno) 59 anni di rotture di scatole al mondo. E, prima di mettermi a fare il vagabondo del Mediterraneo (per adesso) e poi chissà dove, mi farebbe piacere incontrarvi. 
Vi prego di non farmi regali: Horus, essendo la mia casa e prevedendo lunghi giorni di navigazione in autonomia dalla terra, è piena (anche di minchiate) fino all'inverosimile. Ma se proprio volete, invece di comprare il "presente" potete devolvere alla causa l'equivalente. Non mi offendo, anzi.....

Un regalo, anche se sarebbe più corretto parlare di un grazie, posso farlo io. Se nel libro di bordo scriverete anche la vostra email, vi manderò i miei due ebook, "Il Villaggio che non c'è" e "I raccontini", attualmente in distribuzione su Amazon. Non è molto, lo so bene, ma è qualcosa di mio.

Vi aspetto, amici miei


(Per partecipare o seguire le  comunicazioni, seguire questo link su facebookhttp://www.facebook.com/events/411778812269513/

Se volete, qui sotto ci sono dei pulsantini per condividere questo post sulla vostra  pagina Facebook o sul vostro Twitter

Nessun commento:

Posta un commento