Clicka se ti piace il blog

Clicca MI PIACE se davvero ti piace questo blog

Cerca

sabato 9 aprile 2016

Ma sì, aggiorniamo il blog

Il blog è rimasto solo soletto, senza essere aggiornato, per quasi dieci mesi. Non sto qui a spiegarne i motivi, ma - a parte gli ormai soliti problemi di salute - ho fatto mille altre cose e, confesso, non avevo tutta questa voglia di scrivere. Ma adesso che mi sto preparando a tornare in mare, mi sembra giusto che ad accompagnarmi in questa mia nuova, piccola sfida, ci siate anche voi.
Fra una decina di giorni, dopo aver fatto la manutenzione al motore e controllato un po' tuytto, mi rimetto in mare. L'anno scorso ho fatto la circumnavigazione della Sicilia. Adesso vorrei risalire fino all'Elba, poi Capraia e quindi scendere dal lato occidentale della Corsica. Poi Maddalerna, Bocche di Bonifacio, scendere lungo la costa orientale della sardegna e da lì a San Nicola. A Casa.
Vi terrò aggiornati

Se volete, qui sotto ci sono dei pulsantini per condividere questo post sulla vostras pagina Facebbok o sul vostro Twitter

Nessun commento:

Posta un commento